Libidofarmacia24
Telefono Italia:
Telefono internazionale:
Uomo sessuale
MIGLIOR PREZZO
Pillole DE

Caverject (Alprostadil)

4.5

L’annoso problema della sessualità al maschile non finisce mai. Superata una certa età, si fanno molto più comuni i primi sintomi dell’impotenza. Con questo termine poco tecnico, si fa riferimento impropriamente alla disfunzione erettile.

Fra i migliori alleati per la soddisfazione dell'uomo spicca l’alprostadil, principio attivo del farmaco Caverject. In questa pagina verranno valutati analiticamente gli aspetti fondamentali del medicinale per orientare potenziali utenti verso una scelta informata.

Alprostadil 500mcg/ml; 1ml500mcg/ml; 1ml
Prodotto Dosaggio Quantità + Bonus Prezzo
Alprostadil 500mcg/ml; 1ml 1 bottle
471.37
Compra
Alprostadil 500mcg/ml; 1ml 2 bottles
873.99
Compra

Come funziona e come si utilizza il Caverject

Grazie alla sua funzione vasodilatatrice, è in grado di provocare un maggiore afflusso sanguigno all’interno dei corpi cavernosi del pene. Riempiendo queste sacche vuote presenti nei genitali maschili assicura una erezione rigida, anche in persone con capacità di deambulazione compromesse (paralitici) o con sistema nervoso simpatico alterato (SLA o altre malattie neurodegenerative).

Proprio per queste persone, (paralitici, ecc.), risulta più efficace rispetto al sildenafil citrato (principio attivo del famosissimo Viagra).

Passando all’ambito pratico, come usare correttamente il Caverject? Sarebbe più accurato chiedersi come iniettare dato che questo farmaco va inoculato direttamente all’interno del pene. Si consiglia di iniettare la soluzione sulla zona dorso-laterale peniena, in concomitanza del corpo cavernoso. Con l’ago è opportuno evitare di intaccare le vene evidenti. Viene inoltre raccomandato di alternare fra una zona e l’altra del membro. Prima di procedere al foro e alla somministrazione, sarà cura dell’utente o dell’applicatore di sterilizzare con un tampone intriso di alcool la zona prescelta.

Si consiglia di utilizzare questo farmaco sotto la supervisione di un dottore o altro professionista medico. Almeno per le prime volte, così da imparare correttamente a effettuare l'iniezione. L'effetto erettile sul pene si osserva dopo 5-20 minuti dall'ingùiezione. La durata totale è di circa 60 minuti. A differenza degli inibitori della PDE5, non è necessaria la stimolazione sessuale per vedere l'effetto positivo di questo medicinale. Prima di dire che “non ha funzionato” o evitare del tutto l’argomento a causa di opinioni negative, sarebbe preferibile continuare a leggere e scoprire altri dettagli.

Comprare Caverject senza ricetta in Italia: formati e posologia

Sebbene il Caverject sia il nome del formato in fialette iniettabili, il principio attivo alprostadil può essere assunto anche attraverso altri formati oltre crema (chiamata anche pomata o gel) che vengono qui elencati:

Ampolle: le gocce iniettabili sono vendute con un dosaggio di 500mcg/1ml, consigliate con dosaggio iniziale di 2,5 mcg di alprostadil, che può essere aumentato in seguito a 10 mcg, 20 mcg ecc. (60 mcg è il dosaggio massimo consentito).

Supposte: questo formato a inserimento intrauretrale ha un’efficacia inferiore rispetto alla puntura. Si tratta di infilare una suppostina di pochi millimetri all’interno del canale dal quale fuoriesce l’urina.

Non sono disponibili compresse, a differenza di altri farmaci già citati in precedenza che vengono utilizzati per far fronte ai problemi erettili maschili. Dove comprare questo prodotto? In farmacia presentandosi con la ricetta medica oppure fare l’acquisto del Caverject (Alprostadil) generico senza ricetta online, aggiungendo il prodotto al carrello e procedendo all'acquisto.

Acquisto online del Caverject generico (Alprostadil) in una farmacia affidabile

Chi vuole ordinare il prodotto iniettabile senza prescrizione medica, può affidarsi ai servizi di vendita online di questo sito che si riforniscono dagli stessi produttori dei canali ufficiali e risparmiare. Infatti, il costo praticato su questa piattaforma è inferiore se paragonato con quello delle farmacie fisiche, anche considerando anche i costi di spedizione in Italia.

Consultando i principali forum specializzati non è difficile trovare decine e centinaia di messaggi di uomini disperati che cercano una soluzione efficace ai propri problemi sessuali. Grazie a servizi come quello erogato da questo sito è possibile ottenere il prodotto direttamente a casa propria senza uscire di casa, senza dover provare l’imbarazzo davanti alla farmacista e senza costi inutili come parcheggio, benzina (o carburanti alternativi) e tempo speso.

Questo prodotto è stato ideato in particolare per persone che hanno difficoltà motorie, è quindi ovvio che una soluzione online non solo sia preferibile ma sia la sola immaginabile in un Paese civile. Ecco perché si può ordinare tranquillamente online e comprare Caverject senza ricetta in Italia su questo sito con la pace d’animo di chi fa la cosa giusta.

Effetti collaterali legati all’uso di Alprostadil

Con il Caverject è possibile che insorgano effetti collaterali o eventi avversi legati a un utilizzo scorretto della strumentazione iniettiva.

Secondo il bugiardino, questi sono gli effetti collaterali più comuni del Caverject:

  • Dolore al pene.
  • Lividi sul membro.
  • Cicatrici, curvature o strane angolazioni dopo utilizzo reiterato.
  • Priapismo (erezione prolungata).
  • Rigonfiamenti e macchie nell'area della puntura.
  • Spasmi ai muscoli.
  • Pelle arrossata.

L'elenco completo degli effetti collaterali anche gravi del Caverject può essere consultato sul foglietto illustrativo.

Per non creare inutili allarmismi, è bene però contestualizzare i dati. I pazienti che lamentano problemi, indicano come principale problema l’indolenzimento all’organo riproduttore. Attingendo a fonti serie (studio di John P. Cunha nel 2017), sono solo ⅓ degli utilizzatori finali che lamentano dolori da lievi a intensi almeno in un utilizzo. Revisioni più recenti, riducono tali stime a numeri più bassi, vicini all’11% ma è comunque fondamentale non improvvisarsi infermieri se non si è mai effettuata una puntura.

Dati scientifici utili sul prodotto

Secondo lo studio di O. I. Linet et al. (1996) si osservano due dati fondamentali:

  • All’aumentare della dose, è aumentata la risposta e la durezza del pene. Dettaglio che fa ben sperare chi non ha visto alcun tipo di risultato con prodotti equiparabili.
  • Nel 94% dei casi, le persone coinvolte (uomini e donne) hanno dichiarato di essere riusciti ad avere rapporti sessuali soddisfacenti.
Testimonianze Testimonianze

Persone speciali e prezzi ragionevoli su Alprostadil.

Molto soddisfatto di questa pillola e poi ho comprato un altro prodotto


Il mio account Il mio account

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando ad esplorare il nostro sito confermi di usare i nostri cookies.

Capito