Libidofarmacia24
Telefono Italia:
Telefono internazionale:
Uomo sessuale
MIGLIOR PREZZO
Pillole DE

Domande frequenti

Perché proprio a me? La disfunzione erettile è una normale conseguenza dell’età?

Non devi considerare il problema delle disfunzioni legate all’attività sessuale come una condanna che è capitata proprio a te. Il numero di persone affette da complicanze che coinvolgono gli organi riproduttivi sono tantissime. per cui non sei assolutamente solo. Per logiche di natura, in un certo senso possiamo affermare che la frequenza relativa all’insorgenza di questo tipo di patologia aumenti con l’aumentare dell’età delle fasce coinvolte, ma questo è un problema che può riguardare molte persone di età compresa tra 40 e 70 anni di età. Ma, quel che è più importante delle mere statistiche è che tali disturbi sono nella maggior parte dei casi risolvibili e possono migliorare con prodotti farmaceutici adeguati.

Quali sono le cause principali che conducono alla disfunzione erettile?

La risposta non si può sicuramente esaurire in poche righe, ma in generale possiamo asserire che le cause preponderanti di questo fastidioso ed alquanto dannoso problema, possono essere ricondotte a diversi fattori, i cui principali vengono riconosciuti nello stress, alta pressione, diabete, obesità ed altro. Individuare la causa è importante per poter intervenire sulla patologia in modo definitivo, per poterla sradicare quanto più in profondità possibile.

Pillole e compresse funzionano in modo adeguato?

Rispondere semplicemente di sì, sarebbe fuorviante per il fatto che l’offerta di prodotti presenti sul mercato commerciale è troppo vasta per non contenere anche farmaci che non sono sicuri e che non offrono garanzie di sorta. Il mondo delle pillole preposte a curare l’impotenza è molto insidioso e devi essere guardingo per non cadere nelle trappole nascoste dietro ogni angolo. Ecco la ragione per la quale raccomandiamo sempre di affidarti ad una farmacia online come la nostra, seria ed affidabile, che possa garantirti i prodotti migliori dall’efficacia comprovata.

L’impotenza di cui soffro ora, durerà per sempre?

Dipende dalla causa che ha scatenato la tua impotenza. Se ti accorgi di avere uno stile di vita stressante o che non ha ritmi rilassanti, cerca innanzitutto di migliorare la tua qualità di vita. Qui su libidofarmacia.com non siamo medici e la nostra risposta non può essere scientifica, ma sappiamo che molte volte una vita mirata al conseguimento del benessere come fonte prioritaria di ispirazione, può fornire un valido sostegno per cambiare le cose in meglio. Inoltre, prodotti come Sildenafil, Tadalafil, Vardenafil ed altri ancora, possono apportare notevoli miglioramenti.

I prodotti per curare le disfunzioni erettili creano dipendenza?

La risposta è no. I farmaci che trattano le disfunzioni erettili non creano dipendenza di per sé, ma sei tu piuttosto a dover cercare di non diventare dipendente da essi. Una dipendenza in generale può dipendere da molte cause, ma non è corretto affermare che la sua causa siano i prodotti per l’impotenza. Al contrario, alcune persone tendono a dipendere da questo tipo di farmaci, visti come la panacea dei loro mali, finendo per farne un abuso eccessivo e finendo per creare danni al proprio corpo, danni che possono essere evitati con un uso giudizioso di questi farmaci.

L’impotenza è solo un problema maschile?

Credere erroneamente che le disfunzioni legate all’apparato riproduttivo siano pertinenti solo alla sfera maschile, è una credenza fuorviante in cui molte persone asseriscono di credere. Essa infatti coinvolge anche la sfera femminile e per quest’universo così delicato e speciale, appositi farmaci come Lovegra sono stati messi a punto.

Si possono prevenire i disturbi legati alla disfunzione erettile?

Anche qui la risposta è piuttosto complessa, ma per semplificarla in poche scarne righe possiamo affermare che molti problemi, tra cui le patologie sessuali, sono fortemente condizionati da uno stile di vita sregolato e da un’alimentazione non canonica e scorretta, che finisce per avere effetti negativi sulla vita intima sessuale. Ridurre o smettere di fumare, contenere le quantità di alcool ingurgitate o mangiare cibi sani sono parte di regole che non possono che giovare alla tua salute, anche a quelle della sfera intima.

In che modo il fumo ha effetto sulle patologie legate alla disfunzione degli organi riproduttivi?

Il fumo, come potrai immaginare, ha effetti negativi su un sacco di cose, tra cui i problemi legati alla difficoltà fisica di avere rapporti sessuali soddisfacenti. Infatti, esso danneggia i vasi sanguigni, compromettendo una buona circolazione sanguigna, con conseguenze sull’erezione.

Avere uno sconto sui prodotti è possibile?

I prodotti che trovi sulla nostra farmacia online hanno prezzi molto vantaggiosi rispetto agli acquisti effettuati nei negozi. In aggiunta, prevediamo sconti e incentivi su alcuni prodotti e sulle spedizioni che superano 200€.

A cosa è dovuta la differenza di prezzo tra farmaci generici e quelli originali?

Lo sviluppo ed il marketing dei farmaci generici non sono contemplati nel calcolo del prezzo finale, quindi il prezzo ne risulta maggiormente contenuto rispetto a quelli originali, che invece devono tenere conto di vari investimenti, tra cui quelli citati ed anche la promozione.

È possibile accelerare l’effetto dei farmaci per la disfunzione erettile?

Dal momento dell’assunzione, non c’è molto che tu possa fare per accelerare il tempo di assorbimento del farmaco nel tuo corpo. Tuttavia, puoi mettere il corpo in condizioni di assorbire il farmaco più velocemente, assumendolo nelle condizioni congeniali, come ad esempio prenderlo a stomaco vuoto in alcuni casi.

Esistono alternative naturali ai farmaci per la disfunzione erettile?

Non tutti i prodotti presenti in commercio sono validi, nonostante molti vengano millantati come naturali ed efficaci. Sulla nostra farmacia online la selezione prevede soluzioni selezionate per garantirti dei risultati che speriamo possano farti vivere la tua vita sessuale appieno.

Come si conservano i farmaci che curano le patologie legate all’organo riproduttivo?

È bene conservare questo tipo di farmaci nella loro confezione, ben chiusi e a temperatura ambiente. Il calore e l’umidità nuocciono e quindi devi verificare che la temperatura della stanza sia adeguata.

C’è differenza tra disfunzione erettile ed impotenza?

Nel gergo comune, tali termini sono interscambiabili ma esiste una differenziazione che tiene conto del fatto che con il termine disfunzione erettile si indica una gamma varia di condizioni fisiologiche, dall’occasionale impedimento ad avere un’erezione fino a patologie sul mantenimento della stessa. Al contrario, con il termine impotenza si dichiara una categorica impossibilità ad avere un’erezione.

Esistono strumenti scientifici che diagnosticano la disfunzione erettile?

Nonostante questa patologia sia auto-diagnosticabile nella maggior parte dei casi, ti confermiamo che esiste uno strumento per diagnosticarla. Esso è chiamato SHIM (Sexual Health Inventory for Men) e si traduce come Inventario della Salute Sessuale. Grazie a questo strumento, viene stilato un inventario diagnostico del paziente assieme ad un anamnesi sessuologica.

La dieta e gli esercizi fisici possono aiutare a risolvere questo tipo di patologia?

La buona notizia è che certamente una dieta sana può influire e condizionare in positivo le patologie legata alla disfunzione erettile e per questo essa non va sottostimata. Diete ricche di grassi, sodio e colesterolo devono assolutamente essere bandite per non peggiorare i sintomi, mentre un’alimentazione ricca di frutta e verdura può sicuramente aiutare a migliorare.

Il mio account Il mio account

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando ad esplorare il nostro sito confermi di usare i nostri cookies.

Capito