Libidofarmacia24
Telefono Italia:
Telefono internazionale:
Uomo sessuale
MIGLIOR PREZZO
Pillole DE

Vermox (Mebendazolo)

4.7

Probabilmente molti dei lettori non avranno mai sentito parlare di farmaci elmintici. In termini semplici, si tratta di medicinali che hanno il compito di debellare un eventuale verme parassita all’interno dell’organismo umano, favorendo la fuoriuscita attraverso il canale rettale.

Questo vermicida è un potente alleato per tutta una serie di patologie che possono colpire sia gli adulti che i bambini (di età superiore a 1 anno). Questo grazie al principio attivo, il mebendazolo. Se anche tu hai subito un’offensiva da una tenia o da qualche altro tipo di verme parassita, continua a leggere perché potrai trovare tante informazioni approfondite.

Vermox Generic 100mg100mg
Prodotto Dosaggio Quantità + Bonus Prezzo
Vermox Generic 100mg 30 pillole
24.71
Compra
Vermox Generic 100mg 60 + 2 pillole
38.62
Compra
Vermox Generic 100mg 90 + 4 pillole
45.08
Compra
Vermox Generic 100mg 120 + 6 pillole
54.76
Compra
Vermox Generic 100mg 180 + 8 pillole
74.13
Compra

Come prendere il Vermox: posologia delle compresse

La posologia è la branca medica che studia e chiarisce i principi di somministrazione di un farmaco. Nel caso del Vermox si possono ingurgitare compresse da 100 mg a 500 mg di mebendazolo (il dosaggio dipenderà dalla gravità della parassitosi e dovrà essere deciso in concerto con il medico). Solitamente la posologia per ossiuri (una particolare tipologia di elminti nematodi che affligge i tratti intestinali umani) è di 100 mg (equivalente a una compressa, o in alternativa un misurino da 5 ml di sospensione orale contenente 20 mg di principio attivo per millilitro).

Sebbene, i rimedi caserecci possano sostenere il contrario, nel caso di un’infezione elmintica, non è sufficiente uno sciroppo fitoterapico. Bensì, è bene affidarsi a questo farmaco, derivato di sintesi del benzimidazolo, la cui attività verso vermi del genere nematode o cestoide è stata dimostrata fuor di dubbio. Inoltre, si stanno conducendo studi pionieristici, con a capo un’equipe di oncologi dell’Università di Brescia, che hanno come oggetto la ricerca di potenziali sbocchi nel trattamento di patologie cancerogene proprio del Vermox.

A seconda del problema e del campo d’impiego, cambia come bisogna prendere il Vermox. Qualora si tratti di una persona adulta, e sottolineando che risultati soddisfacenti si sono notati anche con dosaggio inferiore, viene consigliato un dosaggio di circa due o tre pasticche per un totale di 200/300 mg di principio attivo da assumere di primo mattino e dopo l’imbrunire. Quindi un totale di 2 somministrazioni/die per tre giornate consecutive.

Meccanismo di funzionamento del Vermox e tempi di efficacia

Come funziona? Il principio attivo presente nella compressa è in grado di inibire il processo di sintetizzazione dei microtubuli all’interno dei parassiti. Progressivamente, questi si paralizzano fino a perire. Dopo quanto fa effetto? Il processo non è rapidissimo dato che si richiedono sovente due o tre giorni per intaccare in maniera definitiva la vitalità del parassita e poi causarne l'evacuazione attraverso le feci.

Per questo è consigliabile assumere il farmaco alle dosi consigliate dal medico per 1-3 giorni. Possono serire fino a 3 settimane per debellare i parassiti completamente. Se l'infezione non è del tutto risolta entro questo periodo, potrebbe essere necessario un ulteriore trattamento.

Forse anche per questo motivo è opportuno non rifarsi troppo alle opinioni, anche di chi ha già provato il farmaco e ha provato con mano quando fa effetto. Questo perché un approccio superficiale potrebbe bollare come inefficace un trattamento solo perché non funziona subito, confrontandolo con aspettative campate per aria.

A cosa serve però farsi prescrivere e poi assumere un farmaco se non si dispone nemmeno della pazienza necessaria per attenderne i tempi di reazione? Lecito è preoccuparsi se dopo l'utilizzo del farmaco c’è ancora prurito. In quel caso si dovrà valutare la situazione, comprendere i motivi e, se necessario, procedere con un ulteriore trattamento.

Vermox senza ricetta: prezzo delle pillole online

Se fino a pochi anni fa ordinare qualcosa online e riceverlo comodamente a casa poteva sembrare strano, ora è diventato parte della quotidianità di moltissimi. Allora perché non sfruttare queste eccitanti potenzialità anche in ambito farmaceutico e togliere di mezzo l'inutile intermediazione delle costose farmacie? In questo modo si risparmierà preziosissimo denaro e tempo. Acquistando da questa farmacia online riceverai un pacco anonimo contenente Vermox di alta qualità senza ricetta a un prezzo competitivo.

Controindicazioni in gravidanza e allattamento

Pur sottolineando la totale sicurezza del formulato, se si vuole utilizzare in gravidanza è bene rivolgersi a un medico. Anche se le evidenze rilevate da uno studio scientifico pubblicato sul Lancet e condotto da N. R. de Silva et al. della University of Kelaniya non registrano malformazioni fetali fra le donne cui è stato somministrato il Vermox rispetto al gruppo di controllo, l’esiguità del campione e il principio di precauzione, spingono comunque a ponderare l’uso del farmaco per le donne gravide.

Lo stesso vale in caso di allattamento, anche se il passaggio del Mebendazolo sia scarso verso il latte materno e che, a sua volta, l’assorbimento orale sia scarso. Ci sono stati trial clinici che hanno tenuto sotto osservazione madri allattanti cui era stato somministrato Vermox e non si sono notate particolari reazioni avverse nei lattanti. Alcuni rari casi paventano una possibile riduzione della produzione di latte. Questo sta a sottolineare che in casi di estrema necessità l’accoppiata "allattamento-Vermox" sia fattibile, dato che per necessità è realtà di tutti i giorni in Paesi del Terzo mondo in cui mancano alternative praticabili.

Perché il costo del Vermox è più conveniente nella nostra farmacia?

A tal riguardo, per chi è preoccupato dell’eccessivo costo del Vermox in farmacia, potrebbe essere interessato a sapere che il prezzo delle piattaforme online come questa è più competitivo. Questo anche grazie alla riduzione dei costi di consegna, a fronte di standard qualitativi negli imballaggi e nei pacchetti sempre più alti.

Il prezzo effettivo del Vermox varierà poi a seconda che si tratti delle compresse o della sospensione orale (in questo sito potrai acquistare solo le compresse). Oltre all’aspetto pecuniario bisogna però anche valutare la qualità (la variante generica che si trova su questo sito è alla pari di quella coperta da marchio).

Effetti collaterali: l'elenco degli eventi più comuni

L’alta efficacia di un farmaco nel debellare tenie e altre infezioni (anche Clostridium difficile, amebiasi, vermi a frusta responsabili della tricocefalosi, Giardia lamblia, Gardnerella vaginalis, anchilostomi, Helicobacter Pylori, Bacteroides fragilis) non significa dover tollerare stati di malessere dovuti proprio ai principi attivi. Ecco perché è bene prestare attenzione a possibili effetti collaterali. A livello statistico, è uno solo il più comune, ovvero il dolore addominale. In alcuni rari casi può anche osservarsi:

  • Disturbi addominali
  • Diarrea
  • Flatulenza (presenza di gas nello stomaco o nell'intestino
  • Nausea
  • Vomito

Questo elenco di effetti collaterali non è completo (per maggiori info consultare il bugiardino ufficiale). Qualora si notino alcuni di questi eventi, telefonare quanto prima al proprio dottore, portandosi appresso la ricetta medica originale.

Testimonianze Testimonianze

Ottieni la tua qualità Vermox Generic qui.

Il medicinale è stato ordinato online e consegnato a casa tua


Il mio account Il mio account

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando ad esplorare il nostro sito confermi di usare i nostri cookies.

Capito